Agua de Vida | Centro Monari | Centro Estetico e per la Bellezza | Bologna

Il miglior centro massaggi di Bologna? Agua de Vida è la scelta giusta!

Home / News / Il miglior centro massaggi di Bologna? Agua de Vida è la scelta giusta!
massaggi-centro-estetico-bologna

Agua de Vida è il miglior centro massaggi di Bologna.
Un’affermazione che a prima vista potrebbe sembrare presuntuosa ma che in realtà si fonda su considerazioni concrete e reali.

All’interno del nostro centro la componente estetica si fonde con la competenza professionale di un’estetista esperta e impreziosisce ogni trattamento offerto, rendendolo efficiente e unico nel suo genere.

A partire dall’ambientazione fino ad arrivare alle più innovative tecniche di manipolazione, ogni gestualità è controllata, ponderata al fine di rilassare mente e corpo, consentendo loro di lavorare all’unisono.

Sotto il sapiente tocco della mano esperta, le tensioni muscolari si sciolgono, le fibre si distendono e lo spirito, rinvigorito dalle essenze profumate e dalle melodie rilassanti, ritrova il giusto equilibrio.

Tra le nostre innumerevoli proposte contemplate nella nostra offerta, intendiamo portare alla vostra attenzione il massaggio articolare.

Un trattamento del tutto innovativo che nasce dalla collaborazione con la fisioterapista Maddalena Monari.

Ideale per contrastare i fastidiosi effetti dell’artrite e, più in generale, di tutti i disturbi che interessano le articolazioni, il massaggio articolare prevede l’esecuzione di particolari manovre finalizzate a rilassare la muscolatura e a migliorare la tonicità della pelle. È eseguito partendo dalla testa e prosegue gradualmente, fino ad arrivare ai piedi.

Tra le proposte di nicchia, infine, ricordiamo il nostro innovativo massaggio Hot Stone e il massaggio corpo.
Due trattamenti che, facendo leva su tecniche di massaggio particolari e discipline antiche, ripristinano il corretto equilibrio mentale e l’adeguato benessere fisico.

La competenza di Margherita Flaviani si pone al servizio delle clienti del Centro Estetico Agua de Vida, proponendo il trattamento maggiormente adeguato a risolvere ogni tipo di individuale problematica.
Contattaci per una consulenza professionale e riscopri la gioia di vivere in sintonia con il tuo corpo.

Agua de Vida: il miglior centro massaggi di Bologna.

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni o per richiedere la disponibilità per un trattamento.
Se preferite potete telefonare allo 051 544667 per prenotazioni.

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Ultime Promozioni

      Info e prenotazioni